Filosofia

L’atelier propone abiti da sposa di prestigio,  la vera arte dell’alta sartoria italiana  abbinata alla ricerca dei tessuti  e dal taglio su misura, nello stile di elegante sobrietà che rende impeccabile e unica ogni sposa per il  giorno del  “si”.

La stilista Maruccia Olearo

Di  origine Monferrine,  Maruccia  Olearo,  si è avvicinata al mondo della sartoria negli anni ’80   dove ha arricchito la sua esperienza in ateliers a Parigi.

Madame Olearo ,  definita da una prestigiosa rivista francese  “artiste du mariage. Creatrice de pièces unique,  rèalisèe sur misure,  qui ne resemblent a aùcun  autre. Elégantes, raffinèes, dans un style èpurèe, elles brillent par un astucieux  mèlange  d’étoffes prècieuses  et de nouvelles matèries  plus moderne”

Stiamo attraversando un cambiamento epocale dove il lavoro autentico artigianale, l’unicità del modello ha ripreso valore e con meno passaggi rispetto la  confezione di serie è diventato più competitivo  garantendo la massima qualità, e allora venite a scoprire l’arte della sartoria!